La Pro Sesto comanda il Girone A di Serie C con 37 punti, e sembra voler puntare con decisione alla promozione in Serie B.

Per questo la società si è mossa sul mercato, prendendo tre rinforzi importanti.

Giulia Grumelli

Il primo arrivo è Giulia Grumelli, centrocampista classe ’93, ex Riozzese e Sedriano e nel suo palmarès vanta tre campionati vinti.

Denise Carabetta

La seconda arrivata in terra sestese è Denise Carabetta, classe 98 e anche lei occupa il ruolo di centrocampo. Denise ha disputato numerosi anni in cadetteria con il Milan Ladies, prima di passare in C con la divisa del Femminile Ticinia e poi approdare in Eccellenza con il Sedriano.

Erika Pirovano

L’ultimo approdo biancoblù è Erika Pirovano-Rotini, attaccante classe ’98 attaccante e vanta esperienze con la maglia della Vibe Ronchese e Speranza Agrate.

Riusciranno i tre nuovi acquisti a dare alla Pro Sesto la spinta definitiva in Serie B? La risposta la potrebbero dare già domenica, quando andranno in casa del Torino Women.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here