La giornata di ieri è stata decisiva per il futuro di Elena Linari: la giocatrice dovrebbe lasciare l’Atletico per accasarsi al Bordeaux. La trattativa è ai dettagli e, come già riportato, sono già state fissate le visite mediche, che arriveranno entro fine settimana. Concretizzati dunque i primi contatti, avviati tre mesi fa, in una trattativa da subito interessante.

La redazione di IlCalcioFemminile.blog, prima a parlare di un possibile addio del difensore, fa ora il punto e spiega tutti i dettagli della trattativa. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un ricco triennale. Linari dovrebbe divenire, quindi, l’italiana più pagata. Ma non è solo una questione di denaro.

Anzi, tutt’altro. I soldi passano in secondo piano di fronte ad un’offerta così lauta dal punto di vista progettuale. Il Bordeaux sta infatti costituendo una squadra ambiziosa per provare a strappare l’egemonia di Lione e PSG nei primi due posti. In entrata sono in chiusura grandi colpi e Linari sarà la ciliegina sulla torta. Il centro di un bel progetto. Il cardine su cui poggerà la squadra.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’entourage della stella azzurra sarebbe già in viaggio verso la Francia e dovrebbe arrivare a destinazione nelle prossime 12 ore. Lì verranno definiti gli ultimi dettagli, ad accordo di massima ormai trovato. Poi visite e firma, se i controlli medici saranno a posto.

Credit Photo: Instagram Elena Linari