La settimana saluzzese prende inizio con un colpo di mercato, una nuova “voce in entrata”, che corrisponde al nome di Marica Pasero.
La notizia aleggiava già nel week end, ma solo questa mattina -interpellati i piani alti della società- è giunta la nota di conferma ufficiale. Un profilo, quello della calciatrice Pasero, ricercato con attenzione dalla società su indicazioni precise di Mister Bernard; nata il 24 gennaio 1996, sarà una freccia in più nell’arco della Musiello in termini offensivi: grintosa, determinata, veloce, macina chilometri sulla fascia per proporsi come attaccante aggiunto in avanti.
A vent’anni, ha già maturato una buona esperienza militando tra le fila del Gem Tarantasca, per poi trasferirsi alla Costigliolese.
Il debutto con la Musiello Saluzzo è un importante trampolino per la ragazza, la quale ha sposato subito il progetto che l’ha portata nel Marchesato per affrontare il campionato nazionale di serie B. Per la società una scommessa importante, una scommessa su cui la dirigenza, staff e allenatore ripongono estrema fiducia.