Alle altre conferme ed ai “via vai” citati precedentemente, si aggiunge la notizia del trasferimento del difensore Martina Piazza al Venezia FC Femminile: una carriera che ha preso piede da terzino sinistro nel Pordenone, il coronamento dell’importante traguardo dopo aver centrato la promozione nella categoria cadetta vincendo ai play-off, fino alle piene quattro stagioni e le due promozioni dalla serie C alla A vissute, segnano il termine delle giocate in biancoazzurro.

La notizia, pertanto, è doppia, poiché l’allestimento della rosa sammarinese è terminato, ed è ciò che assicura anche il direttore sportivo Francesca Lanotte che dichiara: “crediamo di aver allestito una squadra che possa adattarsi alle molteplici soluzioni tattiche che Domenichetti vorrà esplorare. Ho notato tanto entusiasmo in questi giorni di ritiro, al quale hanno partecipato anche alcune ragazze provenienti dalla Primavera“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.