La dirigenza mozzanichese mette la ciliegina sulla torta alla campagna acquisti autunnale, acquisendo le prestazioni sportive dell’attaccante romana, proveniente dal Sassuolo, Melania Martinovic. Venticinque anni, Attaccante completo, 17 goal in serie A con la maglia della Res Roma su 33 gare giocate nelle ultime due stagioni. Con l’arrivo di Melania l’attacco nerazzurro è ora al completo.

Sono felice di essere una giocatrice dell’Atalanta Mozzanica. La società bergamasca mi ha cercato con insistenza in un momento forse non ottimale della mia carriera e voglio ripagare questa fiducia nei miei confronti da parte del mister e della dirigenza.”

Melania Martinovic indossa le sue prime scarpette nella Totti Soccer School e con essa gioca il suo primo campionato di serie C laziale. L’anno successivo passa all’Eurnova e quindi alla Roma CF con la quale conquista la promozione in B al termine del campionato 2012-’13. Passa all’Acese nell’estate 2014 e con le siculi conquista la promozione in A, promozione che però sarà vanificata dalla mancata iscrizione della società isolana. In quella stagione mette a segno 16 reti in 23 gare giocate. La successiva vittoria del campionato seguente con la maglia del Chieti (24 goal in 20 presenze), vale finalmente la partecipazione alla massima serie, che però Melania disputerà con la maglia della Res Roma. Tornata nella sua città la calciatrice capitolina disputa due campionati in A realizzando 17 reti in 33 presenze.

Arriva all’Atalanta passando dalla parentesi Sassuolo con il quale ha iniziato l’attuale stagione: “Arrivo in una squadra che sta crescendo partita dopo partita e che ha fatto importanti acquisti nelle ultime settimane. L’obbiettivo è quello di continuare a crescere, partendo già dalla prossima sfida col Milan. L’arrivo di una giocatrice come Patrizia Caccamo è per me importante, da una del suo calibro posso imparare tanto e spero di trovare presto la migliore sintonia con lei e con tutta le mie nuove compagne.

Photo Credit: Pagina Facebook Atalanta Mozzanica