Continua la campagna acquisti della Pink Bari che ha come obiettivo l’immediata risalita in Serie A.

La società barese ha annunciato l’acquisizione di Marfil Errico, giovane calciatrice classe 2002 e vanta principalmente esperienze nel mondo del futsal, militando nel Conversano, Dona Five Fasano, club di Serie C, e lo scorso anno ha affrontato il Girone D di Serie A2 con il Five Bitonto C5 e con la formazione pugliese ha anche vinto il campionato e la promozione in Serie A. Per Marfil si tratta di un debutto nel calcio a undici.

Il secondo rinforzo biancorosso è Cristina Cerescu, difensore classe ’95 e proveniente dalla Moldavia. Cristina ha militato in precedenza all’Universitatea Galați e all’Olimpia Cluj. Con la nazionale moldava Cerescu può contare quaranta presenze e cinque gol.

Il terzo arrivo è quello di Magda Franchetto, difensore classe 2002 e proveniente dal Napoli Femminile, dopo aver fatto esperienze al Como e ala Fiammamonza.

L’ultimo acquisto è senz’altro di livello: si tratta di Martina Gelmetti, attaccante classe ’95, e nella sua carriera ha giocato in squadre come Verona, Napoli Femminile, Como, Chievo Verona Women e Lugano 1976.

Photo Credit: Facebook Pink Bari Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here