La Roma calcio femminile ufficializza la conferma in attacco di Noemi Visentin, l’attaccante che con i suoi 22 goal l’anno scorso fu una delle calciatrici che han portato la squadra giallorossa alla vittoria del campionato, sfiorando la serie A.

Noemi è un vero furetto in campo. Per la sua rapidità nei movimenti, negli scatti e nelle accelerazioni, diventa imprendibile per le avversarie che per fermarla son costrette al fallo. 

Classe 2000, ‘Vise’ (come la chiamano affettuosamente le compagne) è da anni nel giro azzurro. Ultimamente ( dal 25 Giugno al 15 Luglio)  ha partecipato ad uno stage di perfezionamento a Coverciano convocata insieme alle altre migliori calciatrici italiane nate tra il 2000 e 2003.

Le abbiamo chiesto il motivo per cui è rimasta alla Roma cf malgrado la cocente delusione della scorsa stagione e lei così ha risposto convinta: “Ho scelto di rimanere alla Roma perché ho ancora tanta voglia di fare bene con questo club e soprattutto voglio raggiungere l’obiettivo per il quale abbiamo lottato fino ad oggi!”

Siamo certi che il suo impegno ed il suo amore per il calcio, uniti alla sua indiscussa bravura faranno, anche nella ormai prossima stagione, la differenza in campo.

Credit Photo: Roma Calcio Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here