Photo Credit: Federico Fenzi

L’Hellas Verona Women vuole fare bene nel prossimo campionato di Serie B, e per questo la società ha deciso di puntare ancora sulle sue bandiere gialloblù.

La dirigenza scaligera ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Rossella Sardu fino al 2023. La centrocampista di Sassari classe ’87 ha giocato nella Torres, Roma Calcio Femminile, Orlandia97, Chiasellis, Tavagnacco, Valpolicella e Chievo Verona Valpo, per poi approdare all’Hellas nel 2019.
Al momento Rossella conta, in tre anni, cinquantuno presenze e due reti con la maglia gialloblù, e si appresta a disputare la sua quarta stagione consecutiva con le mastine.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.