Con soddisfazione la Sassari Torres Femminile annuncia di aver raggiunto l’accordo con il traghettatore in Serie B: il mister più titolato d’Italia Salvatore Antonio Arca.

LE PAROLE DI ANDREA BUDRONI:
Il rinnovo del Mister per la stagione 2021/22 è avvenuto con non poco travaglio: sono sorti tanti dubbi lungo la trattativa che non è stata fatta di pancia, come poteva esser scontato, ma ragionata con e tra persone che amano il calcio, che amano la Torres Femminile e amano la figura di Tore Arca, numero 1 dei mister di calcio femminile. La società ha voluto puntare sul futuro, offrendo una nuova e importante sfida per lui, già vincitore di 17 titoli tra scudetti e coppe, ma comunque persona umile che ogni anno è capace di mettersi in discussione professionalmente. Siamo molto contenti che il matrimonio prosegua, con nuovi obiettivi. Il suo arrivo nel febbraio di due anni fa prevedeva l’arrivo in serie B in un triennio, questo è successo con anticipo confermandomi di aver scelto il miglior mister per i nostri ambiziosi sogni. Le ragazze lo stimano, gli vogliono bene e mostrano un affetto incredibile che siamo certi porterà presto a nuove soddisfazioni. Ora è tempo di rimettersi a lavoro”.

LE PAROLE DI SALVATORE ARCA:
Sono molto felice di aver rinnovato l’accordo con il presidente Budroni e la società anche per la prossima stagione. L’intenzione è quella di proseguire il lavoro iniziato quest’anno con lo stesso spirito e professionalità. So di non averlo fatto abbastanza, ma è il mio modo di essere. Ringrazio ancora le splendide atlete artefici di questa grande vittoria e ancora di più quelle che per vari motivi non faranno parte della futura rosa rossoblù”.

Spazio anche per una super conferma. Sarà ancora una volta l’attaccante della Sassari Torres Femminile: lei è la siciliana Giuseppa Bassano, autrice di ben 15 gol nella cavalcata che ha portato le rossoblù alla conquista della promozione in Serie B.

LE PAROLE DI GIUSY BASSANO: “Sono contenta che la Torres Femminile mi abbia riconfermata perché credo molto in questo gruppo e in questa società. Farò di tutto per dare di più della stagione scorsa e per ripagare il club della fiducia che ha riposto in me. Ci credo fortemente”.

LE PAROLE DI FRANCESCO MUGGIANU: “Siamo molto soddisfatti della conferma di Giusy, una delle protagoniste della promozione della scorsa stagione. Era uno dei rinnovi contrattuali che ci eravamo prefissati e ci aspettiamo molto dalla ragazza anche nel prossimo campionato di serie B”.

Credit Photo: Elisa Boe