Nuovo arrivo in casa Bitonto, team che dopo la promozione in Serie A sta disputando un campionato di ottimo profilo anche nella massina divisione del futsal a tinte rosa. In chiave mercato nelle ore scorse le pugliesi hanno reso noto l’innesto di Shaiane De Camargo, calcettista brasiliana originaria dello stato di Rio Grande do Sul.
La classe ’94 è un universale con trascorsi in Italia con Città di Falconara e Futsal Florentia mentre nell’ultima stagione ha militato nel Liverpool Futsal Feminino. Queste le prime parole del nuovo innesto delle bitontine rilasciate all’ufficio stampa pugliese:
Sono felice di poter ritrovare il campionato italiano e di vestire la maglia di questa società che, nonostante sia una matricola, sta facendo cose grandissime. Di Bitonto me ne hanno parlato tutti come una famiglia, ed è quello che sto cercando in questo momento. Non vedo l’ora di scendere in campo con le mie nuove compagne sotto gli ordini del mister, per continuare a regalare emozioni ai tifosi che, ho visto, seguono in maniera pazzesca la squadra. Sono pronta, non vedo l’ora di cominciare”.