Ritorno in rossonero per Alessia Groni, portiere proveniente dalla Bocconi, che ha già difeso in passato la porta del Milan Ladies.
“È un ritorno prestigioso quello in rossonero di Alessia Groni, che incarna perfettamente le caratteristiche che dovranno avere le giocatrici della nostra rosa” questo il primo commento del DS Sessa. “Ringrazio Alessia per la scelta fatta, d’altronde è una giocatrice che non poteva mancare in questa squadra e che abbiamo strappato dal mercato insieme al Presidente Eros Badin, proprio per le molte offerte che le erano pervenute”.
“Sono contenta di poter collaborare ancora con questa Società – esordisce Alessia – e di poter vestire di nuovo questa maglia importante. Non vedo l’ora di farmi conoscere dal nuovo staff tecnico e mi impegnerò per raggiungere con le mie compagne gli obbiettivi stagionali.”

Approda al Milan Ladies anche Giulia Longo, forte centrocampista in arrivo dalla Società Bocconi, richiesto da parte del DS Germano Sessa per incrementare la qualità della squadra, per far fronte a un campionato che vedrà le Milan Ladies sicure protagoniste tra le squadre componenti il girone.
“È un arrivo importante anche questo di Giulia Longo – ci dice il DS Sessa – giocatrice d’esperienza che potrà impostare le geometrie a centrocampo che serviranno a Mister Volonterio. Non è stato facile portarla in rossonero in virtù delle diverse proposte che le erano giunte, alla fine ha prevalso lo spirito di affrontare la nuova stagione con un gruppo nuovo e fortemente motivato”.
“Sono sicuramente contenta ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura – esordisce Giulia Longo – non vedo l’ora di tornare in campo e di mettermi in gioco. Ho tanta voglia di fare bene e spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione nel corso della stagione. Vengo da una realtà che ha sempre avuto grandi valori, che nel tempo ho fatto miei e spero di riuscire a trasmetterli alla mia nuova squadra”.