Si muove finalmente il Milan che nella giornata di oggi ufficializza due nuovi innesti. Si tratta di Sara Thrige Andersen, danese classe 1996 proveniente dal Fortuna Hjorring, e di Giorgia Miotto, classe 2002 dall’Empoli Ladies.

Sono giorni movimentati in casa Sampdoria Women per quanto concerne le entrate. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, sono ben quattro gli innesti vicini alla firma in blucerchiato. La prima è il difensore ex Milan Giorgia Spinelli, poi, come vi abbiamo anticipato in esclusiva in una delle edizione del nostro Speciale, è vicina Stefania Tarenzi dall’Inter Women. Ancora, in blucerchiato arriveranno presto Deborah Novellino dalla Pink Bari e Kristin Carrer. Non è finita qui, perché secondo quanto riferiscono altre testate, per la porta la Doria sta pensando a Selena Babb del Milan e ad Amanda Tampieri della Florentia.

Ufficiale l’approdo in Emilia Romagna, al Sassuolo, per l’attaccante scozzese Lana Clelland. L’ex Fiorentina dal prossimo anno sarà il terminale offensivo della squadre neroverde.

Il Napoli Femminile chiude per un altro innesto. Dal Siviglia è stato ufficializzato l’arrivo di Sejde Abrahamsson, difensore esterno classe 1998. Partenopei vicini a chiudere anche un altro colpo in entrata. Secondo quanto abbiamo raccolto dall’ambiente azzurro, il Napoli sta pensando di portare in Italia l’attaccante islandese Elin Jensen.

Scendiamo di categoria per annunciare l’ennesimo rinforzo per il Brescia Calcio Femminile. Per la porta è arrivata Roberta Ballabio direttamente dall’Eccellenza. Gran colpo del San Marino Academy che ha chiuso con il Napoli Femminile per la centrocampista olandese ex Sassuolo Sofieke Jansen. Titane che comunicano anche le riconferme di Giulia Montalti, Alessia Venturini, Nicole Micciarelli e Francesca Montanari. Addio social per Miriam Picchi nei confronti del Ravenna Women. La formazione emiliana comunica però di aver prolungato i contratti di Nina Ligi e Francesca Barbaresi di un anno. In casa Sassari Torres è arrivato il rinnovo di contratto per il tecnico Salvatore Arca protagonista della promozione in Serie C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here