Colpo di prospettiva dell’AS Roma Femminile. Il club capitolino ha ingaggiato la giovane stella nostrana Alessandra Massa. La calciatrice militava nel Genoa Femminile con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza. Un balzo notevole per lei che ora affronterà l’avventura in Serie A sotto la guida di una grande allenatrice quale è Betty Bavagnoli.

Nelle serie inferiori prosegue l’opera di rinforzo della Riozzese Como. In riva al lago arriva Alice Cama, attaccante ex Cesena. Torna allo Jesina la centrocampista Rebecca Laface dopo un anno di prestito al Cesena. Ritorno anche all’Arezzo Calcio Femminile per Laura Teci.

Chiudiamo con la notizia che vede l’approdo di Sarina Wiegman come nuova CT dell’Inghilterra Femminile. Contratto quadriennale per lei che succede a Phil Neville a seguito delle sue dimissioni post Mondiale 2019.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

Come sempre, lo speciale calciomercato sarà out per il weekend. Con l’occasione la redazione mercato di Calcio Femminile Italiano augura a tutti un Buon Ferragosto. Appuntamento a lunedì prossimo, giornata nella quale vi daremo un importante annuncio.