Poco movimento nella giornata odierna in Serie A. C’è solo da segnalare il possibile arrivo di Laia Codina in prestito al Milan dal Barcellona. A riportarlo è il sito Milannews24.

Un colpo dalla Spagna anche per l’Inter Women che ha ufficializzato nella mattinata di oggi l’arrivo di Macarena Portales dal Madrid CFF.

Sfuma Dominica Conc al Napoli Femminile. La slovena ha firmato per il Valencia.

L’Hellas Verona Women ha messo a segno un altro colpo. Si tratta di Aurora De Sanctis proveniente dallo Jesina.

Importante notizia per la Roma che ha confermato in difesa Tecla Pettenuzzo.

Scendiamo in Serie B dove continua l’opera di rafforzamento della Pink Bari. Le pugliesi hanno ufficializzato l’arrivo della greca Anastasia Gkatsou. Il Cesena annuncia l’arrivo di Eveljn Frigotto in prestito dall’Empoli.

Scendiamo in Serie C per annunciare l’arrivo di Anna Clemente alla Ternana dalla Lazio Women. Maria Levis lascia il Torino Women e si accasa al Pinerolo. Doppio colpo in casa Pistoiese CF che annuncia due calciatrici classe 2000, Elena Dimaggio e Marta Persichini. Il Padova comunica che Marianna Fabbruccio resterà anche il prossimo anno. Il Venezia rinnova con Giorgia Vivian. Chiudiamo con la notizia dell’iscrizione del Chieti alla Serie C ed una notizia sull’eccellenza: Il Trastevere ha ufficializzato l’arrivo del terzino Michela Percuoco dalla Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here