Photo Credit: Pagina Facebook AC Crema 1908

Il Crema 1908 ha annunciato, in questi giorni, tre nuovi arrivi di questa sessione di mercato per essere protagonista nel girone lombardo di Eccellenza.

La società bianconera ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Zineb Ouacif, Morena Nappo e Raffaella Belli (nella foto).
Zineb è una classe ’98, gioca in difesa come esterno destro, ha grande duttilità, resistenza e forza fisica. Nella scorsa stagione ha giocato nel Girone C di Serie C con il Lecce Women.
Morena è una centrocampista offensiva classe ’97 possiede tecnica e imprevedibilità, ma può ricoprire anche il ruolo di prima punta. L’anno scorso ha indossato la maglia del Montorfano Rovato.
Raffaella è un’attaccante classe ’03, proveniente dalla Primavera del Brescia Calcio Femminile, dove lo scorso anno ha totalizzato ben ventidue gol in ventuno partite di campionato.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.