Photo Credit: Pierangelo Gatto

L’H&D Chievo Women si è mosso sul mercato in uscita, dove è stato annunciato l’addio della centrocampista Valentina Puglisi, la quale lascia il club veronese, per accasarsi definitivamente al Napoli Femminile, dopo dodici gare disputate con la maglia gialloblù condite da due gol e un assist.

Valentina ha voluto esprimere, sui canali ufficiali della società scaligera, il suo ringraziamento verso il mondo Chievo: “Vorrei ringraziare tutte le figure che lavorano in prima linea o dietro le quinte per alimentare il sogno dell’H&D Chievo Women, una società che sta costruendo qualcosa di speciale. Un ringraziamento particolare va alla squadra che mi ha accolta, supportata e accompagnata in questi mesi. Auguro loro il meglio. In bocca al lupo Chievo Women, un abbraccio“.

Contestualmente, il Chievo ha altresì annunciato che Flavia Fancellu e Greta Oberhuber sono state cedute in prestito, con la prima che va al San Marino Academy, mentre la seconda approda al Trento Calcio Femminile.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.