Credit Photo: Paolo Comba

Andressa Alves da Silva, attaccante brasiliana delle file gialloroseo è intervenuta nella conferenza stampa dello Stadio Artechi di Salerno, dove ha rappresentato tutto il suo gruppo in attesa della Finale di Coppa Italia per l’ennesima sfida contro la Juventus.

“Siamo pronte per questa Finale di Coppa, ammette la giocatrice che ha segnato di più in questa competizione, anche se è sempre difficile giocare contro la Juventus. Ogni sfida è diversa, noi dopo la gara contro il Milan siamo rientrate a giocare bene e quindo dobbiamo fare una bella partita per portare a casa il Trofeo”.

Andressa in rinnovo di contratto con la sua squadra non si scompone a chi le chiede del suo futuro e dichiara: “prima facciamo questa sfida, che è importante, e poi si penserà al mio rinnovo. Io tengo molto a questi colori ma ripeto c’è una Finale da svolgere, giochiamo, e poi si decide per il mio rinnovo in questo Club”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.