“Mi aspetto una partita tosta con la Fiorentina, ma teniamo tantissimo alla Coppa Italia, per noi è obiettivo molto importante”: Betty Bavagnoli è pronta per riprendere il cammino con la Roma Femminile dopo la sosta e si approccia con determinazione alla sfida di andata delle semifinali di Coppa contro le toscane.

“Siamo consapevoli del fatto che la Fiorentina non mollerà nulla, quindi sarà sicuramente una gara impegnativa e difficile” ha aggiunto la coach ai microfoni di Roma TV. “È anche la prima partita dopo la sosta, ma abbiamo lavorato bene anche quando non avevamo tutte le ragazze a disposizione. In questi giorni abbiamo cercato di ricercare la brillantezza per arrivare mercoledì al massimo della nostra condizione”.

La Roma Femminile dopo la pausa del campionato si appresta a disputare il rush finale di stagione che la vedrà impegnata sul doppio fronte di Serie A e Coppa Italia: “Ricominciare dopo una sosta può sempre nascondere delle insidie, soprattutto dal punto di vista psicologico, però ci siamo preparate, cercando di lavorare sulla concentrazione. Siamo pronte per giocarcela fino alla fine. Questa è stata una settimana che considero fondamentale non solo per la Coppa Italia ma anche per il campionato e per la prossima sfida con il Chievo”.

Le ragazze di Betty Bavagnoli giocheranno mercoledì alle 13 la sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina al Tre Fontane, mentre sabato alle 15 sfideranno il Chievo in trasferta in Serie A.

Credit Photo: Claudio Bosco, LivePhotoSport

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here