Ecco le parole di soddisfazione di Betty Bavagnoli al termine di Florentia-Roma 0-4, sfida di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

“Questa è la Roma che vorrei sempre avere, ma bisogna avere pazienza per costruire. Il Florentia è una bella squadra, ma la Roma ha interpretato la gara nel modo migliore, come avevo chiesto. Siamo state molto brave, siamo state aggressive e sempre in partita, sono molto contenta”.

Quattro gol segnati e zero subiti: qual è l’aspetto che le dà più soddisfazione?
“Sono felice sia per i gol sia per le due partite consecutive senza subire reti. Oggi ci sono stati dei gol di buona fattura, mentre altre situazioni potevamo sfruttarle meglio, ma è stato sicuramente importante non prendere gol. Avevo chiesto grandissima concentrazione e le ragazze hanno risposto alla grande”.

La Roma prosegue nella strada positiva intrapresa da inizio anno…
“Ora avremo la partita di ritorno, ma come sempre facciamo un passo alla volta perché abbiamo iniziato l’anno molto meglio e in modo positivo, vogliamo continuare così. Oggi Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma ora riprenderemo anche il campionato  e non vogliamo sbagliare per regalare ai nostri tifosi e alla società grandissime soddisfazioni”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli