Questa mattina è stato effettuato, nella sede del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, l’ordine delle semifinali di Coppa Italia Serie C.

All’andata il Brescia sfiderà in casa il Como domenica 23 febbraio alle 14:30, mentre il ritorno si disputerà in terra comasca sabato 11 aprile alle 15:00.

La vincente se la vedrà in finale contro l’altra semifinalista tra Res Roma Women e Pontedera.

Nel regolamento è previsto che, per le gare di andata e ritorno delle due semifinali, le reti segnate fuori casa valgano doppio; in caso di parità nel numero complessivo di gol realizzati, anche di quelle in trasferta, si provvederà direttamente ai calci di rigore.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.