Cristiana Girelli costretta alla sostituzione nel match di Coppa Italia tra Roma e Juventus Women. La numero dieci bianconera è stata colpita al petto da una ginocchiata di Linari in uno scontro di gioco al 68′ del match. L’attaccante è rimasta per qualche minuto a terra senza respiro, prima di riprendere conoscenza e lasciare il campo in barella.

Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota ufficiale, «Cristiana Girelli, durante la gara di oggi, ha riportato un trauma vertebrale ed è stata sottoposta ad accertamenti clinici che hanno escluso fratture. La calciatrice verrà rivalutata nei prossimi giorni».


Problema muscolare al flessore destro per Barbara Bonansea durante Roma-Juventus Women, sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. L’attaccante bianconera ha lasciato il campo dopo appena 14 minuti dal suo ingresso in campo alla ripresa. Il problema fisico è lo stesso che l’aveva costretta al cambio nell’ultima partita con il Milan.

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha comunicato che «Barbara Bonansea ha interrotto la gara per un problema al flessore della coscia destra e nei prossimi giorni sarà sottoposta ad esami strumentali».

Credit Photo: Domenico Cippitelli