Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Capitan Manuela Giugliano, dopo la sconfitta in Coppa, commenta a caldo attraverso i canali ufficiali del Club giallo-rosso: “Abbiamo regalato il primo tempo, completamente.  Loro hanno concretizzato e hanno vinto la coppa. È colpa nostra, ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che sono venute a vederci hanno fatto centinaia di chilometri, per venire qua, per sostenerci e sono ancora lì che ci guardano, ci aspettano quindi un grazie enorme a loro”.

Una gara non gestita nel primo tempo, ed ha rincorrere per tutto il secondo, per una sconfitta molto pesante: “Nel calcio si vince e si perde, ammette Manuela, ovviamente da queste partite si impara sempre per poter ripartire più forte l’anno prossimo, per poter ripartire dal nostri errori che alla fine possono diventare cose positive per il nostro percorso. Fino a oggi abbiamo vinto tanto, non è stata una stagione bella, ma si passa anche da questo e si cresce tutte insieme”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.