Sono le rosanero, con un gol di rara fattura di Roberta Edoci ad aggiudicarsi la prima sfida della Semifinale di andata di Coppa Italia. In campo le prime due della classe che a tutt’oggi si contendono oltre l’accesso alla Finale di Coppa, anche il primo posto in classifica.

Partita tatticamente perfetta da parte dell’undici schierato in campo da Mister Roberto Salterio che ancora una volta ha dato dimostrazione di saper leggere oltre la partita. Match preparato con cura, sopratutto dal punto di vista mentale, oltre che fisico, e il rettangolo verde l’ha dimostrato per tutti i novanta minuti. Non era facile pensare di fare punti contro la migliore squadra che si potesse affrontare a questo punto della competizione, ciò nonostante le geometrie dettate in campo non hanno lasciato scampo alle tose, che hanno disputato una gara all’altezza del nome che portano.

“Non c’è però tempo per rilassarsi – le parole di Mister Salterio in Sala Stampa – sappiamo cosa vuol dire ribaltare la partita avendolo fatto anche contro il Como 2000, ragion per cui non si può pensare di avere chiuso i giochi. Il ritorno sarà battaglia vera.” Il Guazzelli attende!

Photo Credit: ASD Riozzese