E’ ancora tempo di Coppa Italia in casa Res Roma, con le giallorosse che domenica prossima saranno impegnate sul campo delle cugine dell’Asd Roma, nel match valido per la gara di ritorno del primo turno della manifestazione iridata.

Si riparte dall’uno a zero per il team di mister Melillo, che domenica scorsa ha battuto le rivali grazie ad un gol su rigore realizzato da capitan Nagni. La vincente incontrerà nel secondo turno incontrerà chi passa il turno nel derby siciliano tra Catania e Nebrodi.

Mister Melillo potrà contare sui rientri di Corrado e Orlando, assenti nel match di andata perché impegnate con la Nazionale under 17, ma dovrà ancora fare a meno di Mosca, mentre saranno da valutare le condizioni di alcune atlete non in perfetta forma.

Le dichiarazioni del tecnico romano Fabio Melillo: “Qualificazione ancora tutta da giocare, mi aspetto una gara diversa come approccio mentale rispetto a domenica scorsa; è vero che noi fisicamente abbiamo caricato tanto e da questa settimana abbiamo iniziato a lavorare sulla brillantezza, ma comunque domenica mentalmente e per disponibilità non abbiamo fatto bene, quindi le ragazze devono essere motivate a fare meglio. Abbiamo ancora qualche ragazza che chiaramente non è al cento per cento, vediamo stasera alla rifinitura.”

Start ore 16.30 – Centro Sportivo Certosa – Via Dell’Aeroporto di Centocelle  – Roma

Credit Photo: Res Roma Calcio Femminile – Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here