Credit Photo: San Marino

Le titane si preparano in vista dell’imminente inizio di stagione, tra allenamenti congiunti e doppie sessioni; resi noti i sorteggi, domenica ci sarà l’esordio in casa del Ravenna Women.

La coach Domenichetti commenta così il pre-match: “abbiamo voglia di iniziare il nostro cammino e di giocare finalmente gare da tre punti, dopo il lungo lavoro della preparazione atletica. Le avversarie di coppa? Il Ravenna è una squadra che ha fatto un bel percorso l’anno passato e che vorrà ulteriormente migliorarsi. Ha mantenuto lo stesso allenatore, si è rinforzata con innesti mirati, pur conservando lo zoccolo duro. Sarà interessante e formativo per le ragazze affrontare una realtà di questo livello e sono contenta di una tale opportunità, ma ci sarà tempo per pensarci, noi dobbiamo rimanere focalizzate sull’oggi. Abbiamo lavorato tanto e bene durante l’estate e finalmente è tempo di metterci alla prova. L’obiettivo è quello di una crescita continua, anche in ragione delle tante giovani che abbiamo in rosa. La preparazione è stata ottima ed adesso è venuto il momento di calibrare i pensieri su una stagione dove dovremo essere brave a tenere alta l’asticella da punto di vista tecnico e tattico, ma soprattutto dove dovremo evitare il più possibile i cali di concentrazione. Non vediamo l’ora di iniziare“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.