Ufficializzato il passaggio del I turno, nella giornata di lunedì presso la sede del Dipartimento Calcio Femminile si è proceduto al sorteggio degli accoppiamenti per il proseguo della Coppa Italia Nazionale.

Sarà Milano la location per Inter MilanoSassari Torres Femminile.

Appuntamento fissato per il 13 dicembre alle ore 14:30. In caso di passaggio del II turno, le rossoblù affronteranno le Leonesse del Brescia.

Ecco le parole del Presidente Budroni: “L’Inter è una delle squadre candidate alla vittoria del campionato, sarà una partita difficile e si aggiunge, dopo il sorteggio, quella di affrontarla in trasferta. Domenica invece affronteremo una squadra che, nonostante sia stata già battuta per 4-1 in Coppa Italia, ha degli elementi di categoria, che di certo non temiamo, e sarà da prendere con le molle. Dal canto nostro, dopo il pareggio di Riozzo, in queste tre settimane di stop, gli allenamenti sono proseguiti con buon ritmo ed è aumentato l’affiatamento tra le ragazze che hanno avuto un mese in più per conoscersi meglio ed affinare le direttive di Mister Arca. Rispetto alla prima di campionato si potrà fare affidamento sul portiere Griffiths, di cui abbiamo ricevuto transfer.”

Credit Photo: FC Sassari Torres Femminile – Facebook