Prima di Campionato nell’Eccellenza laziale dove la Women Latina 1932 ha superato il Vis Sora per 5-0.
Nei primi venti minuti regna l’equilibrio ma prima di rientrare negli spogliatoi Ietto insacca di testa su cross di Nardecchia per il momentaneo 1-0. Nella ripresa ancora Ietto, al 14′, Bagaglini, al 21′ e al 24′, chiudono i giochi in favore delle nerazzurre. Prima del gong finale Piconi, poi, fissa il definitivo 5-0.

A parlare  al termine della gara è stata proprio Alessandra Piconi autrice del quinto gol:
“Domenica abbiamo affrontato la prima partita di campionato e non potevamo esordire meglio. Nella prima mezz’ora è avvenuto, come di consueto, lo studio tattico da parte di entrambe le squadre ma la nostra ha dimostrato di avere il dominio della partita. Dominio confermato nel primo tempo dalla rete di Alessia Ietto e comprovato nel secondo tempo dal possesso palla esclusivo nella metà campo avversaria.
Il possesso palla ha, poi, portato alle reti di Alessia Ietto (doppietta) e di Anastasia Bagaglini (doppietta) per arrivare al risultato finale del 5-1 grazie ad un mio goal.
Questo goal dimostra che sto lavorando bene e che sono a completa disposizione della squadra pur essendo entrata negli ultimi minuti del secondo tempo”.