eccellenza femminile

Dopo il sud (vedi articolo del giorno 13/04) si torna a parlare di LND (lega nazionale dilettanti) con i risultati per le regioni del nord (Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto), eccoli riportati di seguito:

  • LIGURIA
    Apre la classifica l’Angelo Baiardo che vince 12 a 0 con il Genova Calcio, raggiungendo, così, 33 punti; un’altra grande vittoria quella ottenuta dallo Spezia Calcio con l’Olimpic 1971 per 13 a 0; non basta, invece, l’unica rete del Superba Calcio contro il Sanremo Ladies che dimostra grande superiorità centrandone ben 6 (vince, però, il match contro l’Albenga 1928). Vado ed Entella giocheranno giovedì 14 aprile alle ore 20:30.
  • PIEMONTE
    Nel girone A il Moncalieri Calcio vince grazie a 4 reti e sconfigge l’Academy Pro Vercelli; finisce con un pareggio di 2 a 2 tra Bi. Veo e Cit Turin Lde; il Torino Women non fa abbastanza con l’Accademia Torino che vince la partita grazie ad un goal in più; 4 a 2 tra Bulè Bellinzago ed Olympic Collegno. Rinviato il match tra Juventus Torino e Novara FC.
    Nel girone B primo il Freedom che vince 3 a 0 con il Borgetto Borbera, quarto a 22, con 42 punti seguito da l’ Alba Boero batte per 5 a 0 l’ Alessandria raggiungendola a quota 30. Chiude il quadro il successo del Cus Torino per 0-1 sul Rocco 86.
  • LOMBARDIA
    Rispettivamente primo e secondo in classifica con 53 punti, il Lumezzane VGZ e l’Acc. Calcio Vittuone si affrontano in una partita che finisce 2 a 1 per quest’ultimo, 4 a 0, invece, per il Minerva Milano che sfida il Polisportiva Oratorio 2B; 8 a 2 tra Polisportiva Monterosso e 3Team Brescia, 3 a 1 per il Football Leon con il Cesano Boscone. Riposo per Doverese, Gavirate Calcio e Sedriano.
  • ALTO ADIGE
    Si conclude 0 a 6 tra Klausen Chiusa e Pustertal, il Maia Alta Obermais vince 7 a 1 con il Südtirol e l’Azzurra San Bartolomeo 6 a 0 con il Niederdorf; il Jugend Neugries perde 2 a 4 con il Pfalzen. Finisce 5 a 0 la partita disputata tra Valli Del Noce e Riffian Kuens.
  • VENETO
    Il Cadore spaventa il Venera Calcio e si porta a casa il pallone vincendo 4 a 0. Primo nel girone A è il Virtus Padova con 46 punti. Nel girone B comanda il Villorba con 49 punti seguito dalla Spal Cordovado a 42.