Dopo la vittoria in casa dell’Atalanta, per le Leonesse è ancora aria di derby: al “Paolo VI” domani sera (calcio d’inizio ore 19:00) arriva il Montorfano Rovato.

Settimana di lavoro intenso per le biancoblu, che sono pronte per questa nuova sfida per rimanere agganciate al treno di squadre che lotta per il secondo posto: “Le ragazze sono pronte, si sono preparate bene e sono molto cariche per questa partita – il commento di mister Alessandro Oro al termine della rifinitura di ieri sera a Paratico – che vogliono vincere per riscattare la sconfitta dell’andata, immeritata per quanto riguarda il gioco mostrato sul campo, che tutte le avversarie ci riconoscono come il migliore del campionato; meritata per le tantissime occasioni da gol sprecate davanti al portiere. Ecco, domani dovremo assolutamente concretizzare il più possibile, perché il Rovato è una squadra di grande esperienza che non perdona”.

Fronte convocate: non saranno della partita Ferrari e Pizzetti, che in settimana hanno accusato dei problemi. Per l’attaccante un affaticamento muscolare, mentre per il difensore una lieve distorsione al ginocchio.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile