L’attesa è finalmente terminata, è ripartita la Coppa Italia Eccellenza e lo fa regalandoci fin da subito match senza esclusione di colpi.
Facciamo un salto in Emilia Romagna dove troviamo l’Accademia Spal che stravince sulle Biancorosse Piacenza con il risultato di 6-1. L’altra vittoria della giornata è stata messa a segno dal Felino che porta a casa una rete contro le “canarine” del Modena C.F. .
Per quanto riguarda il Campionato invece bisognerà attendere fino a domenica 15 gennaio.
Grandi risultati in Coppa Italia non sono mancati anche nella regione Lazio: il 5 gennaio si sono sfidate lo Sporting Latina contro al Montespaccato e non c’è stata decisamente partita. Le bianco blu hanno stravinto con ben 16 marcature contro le avversarie che non sono riuscite a  portare a casa neanche un goal della bandiera.
Per quel che riguarda il Campionato, per il Girone A le squadre laziali dovranno attendere il week-end del 14 e 15 gennaio. Mentre sono già tornate in campo domenica scorsa quelle del Girone B: al primo posto troviamo sempre la prima della classe la Valmontone 1921 che non delude e porta a casa 5 reti contro la seconda in classifica, la Jem’s Soccer. Al terzo posto abbiamo la SS Romulea che vince per 3-0 contro il Tivoli Calvio 1919.
Andiamo ora in Toscana, dove si sta disputando la Coppa Italia Regionale: riportiamo di seguito la classifica dei Gironi.
Girone A: Blues Pietrsanta 10. Livorno Calcio Femminile 8, San Giuliano 7, Castelnuovo Garfagnana 3, MAssese 1919 0.
Girone B: MArginone 2000 10, Vigor Calcio Femminile 10, Monteserra 6, Audax Rufina 3, Real Aglianese 0.
Girone C: CSL prato Social Club 12, Lornano Badesse Calcio 7, San Miniato 6, Galcianese 4, Unione Sport Firenze 0.
Girone D: Sansovino 12, Aquila Montevarchi 9, Limite e Capraia 6, Sangiovannese 1927 0, San Paolino Caritas 0.
Per il Campionato invece i tifosi dovranno aspettare il 15 gennaio per la ripresa.
Siamo ora in zona Umbria dove sia per il ritorno di Coppa Italia che del Campionato bisognerà ancora attendere: la data da segnarsi per la ripresa del campionato è infatti il 15 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here