eccellenza femminile

Tornano in campo le squadre d’eccellenza per le regioni del nord Italia, ecco i risultati delle ultime sfide:

  • Nessuna novità per il Piemonte dove nel girone A vince il Moncalieri con 46 punti ed in quello B le Freedom con 42.
  • Liguria (14a giornata)
    Le Sanremo ladies buttano giù l’Olimpic 1971 con 11 a 1, il Superba Calcio perde 6 a 0 con l’Angelo Baiardo, sconfitta anche per il Vado: 4 a 0 con l’Albenga 1928. Mercoledì 11 maggio sarà Genova CalcioEntella (quest’ultima sfiderà prossimamente anche il Superba).
  • Lombardia (17a giornata)
    Lumezzane VGZ e Femminile Tabiago finisce 7 a 0, Polisportiva Oratorio 2B e Football Leon (in riposo durante la precedente giornata) 0 a 4, sfida a suon di goal tra 3Team Brescia e Minerva Milano, la spunta, però, il Minerva per 8 a 5, Cesano Boscone e Polisportiva Monterosso 1 a 2; Acc. Calcio Vittuone e Gavirate Calcio 7 a 0, pareggio di 3 a 3 per Sedriano e Doverese. Riposa Crema 1908
  • Per la regione Veneto: Carbonera e Treviso Women 0 a 8  (1a fase girone B), avanza, inoltre, la 2a fase del girone 1 con Raldon e Virtus Padova che pareggiano 1 a 1 ed il Villorba Calcio che trionfa per 1 a 0 con Spal Cordovado.
  • Alto Adige (18a giornata)
    Klausen Chiusa e Niederdorf 1 a 0, il Maia Alta Obermais continua a farsi valere anche con il Jugend Neugries: finisce, infatti, 7 a 2; vittoria anche per l’Azzurra S. Bartolomeo per 4 a 0 con il Riva del Garda. Brutta giornata, invece, per il Red Lions Tarsch che si arrende ai 9 punti del Pfalzen, Pustertal e Riffian Kuens 6 a 0, distanza di reti tra Valli del Noce e Sudtirol (1 a 5).