Si è tornati in campo nel fine settimana nei tornei regionali di Eccellenza. Ecco i risultati e la classifica dei campionati di Campania e Abruzzo, mentre settimana prossima inizierà la manifestazione anche in Sicilia.
Abruzzo-Molise: seconda giornata
Vince per 0 a 8 l’Aquila 1927 sull’Olimpia, mentre la Cantera Adriatica batte per 3 a 2 la Tolese e con lo stesso risultato il Bellante il Vasto Marina. Pari per 2-2 tra Woman l’Aquila e Campodipietra. A punteggio pieno Bellante e Cantera Adriatrica.
Campania: quarta giornata
Vittorie per le tre formazioni al vertice del campionato con 12 punti: la Salernitana supera 3 a 2 il Pegaso, lo Star Games Benevento 5 a 0 la Casertana ed il Villaricca 3 a 4 il Sant’Anastasia. Successi anche per il Dream Team per 0 a 9 sul Giugliano del Casalnuovo 0 a 2 sulla Nocerina e pari 2 a 2 tra Montemiletto e Polisportiva Aragonese.
Sicilia: prima giornata
Dieci le squadre divise in due gironi. In quello A Academy Sant’Agata- Marsala Femminile termina 1-3 e Monreale- Jsl Junior Sport 4- 0 con la Vigor Cp che ha riposato. In quello B Amaro 1969- Santa Lucia pareggiano e Don Bosco 2000- Gloria finisce 1-3 con il Cr Scicli ad osservare la giornata di riposo.
nel girone B siciliano c’è un errore; non è Amaro 1969 ma Camaro 1969