lnd-femminile-generico-campo.

Si è tornati in campo nel fine settimana nei tornei regionali di Eccellenza. Ecco i risultati e la classifica dei campionati di Campania e Abruzzo, mentre settimana prossima inizierà la manifestazione anche in Sicilia.

Abruzzo-Molise: prima giornata
Partono bene il Vasto Marina, che supera per 2 a 5 il Pucetta, il Campodipietra, 8 a 0 sull’Olimpia, il Ballante, 2 a 1 sull’Aquila Women Soccer, e la Cantera Adriatica Pescara, 0 a 2 sull’Aquila 1927.

Campania: terza giornata
Vittorie per le tre formazioni al vertice del campionato con 9 punti: la Salernitana supera 2 a 3 il Caserta, lo Star Games Benevento 1 a 3 il Casalnuovo ed il Villaricca 9 a 0 il Giugliano. Successi anche per il Dream Team, 12 a 3 sulla Polisportiva Aragonese, la Nocerina, 3 a 4 con il Montemiletto, mentre pareggiano 1 a 1 Pegaso e Sant’Anastasia.

Sicilia: si parte nel prossimo week-end
Dieci le squadre divise in due gironi. In quello A Academy Sant’Agata- Marsala Femminile e Monreale- Jsl Junior Sport opposte nel primo turno con la Vigor Cp che riposerà. In quello B Amaro 1969- Santa Lucia e Don Bosco 2000- Gloria si incroceranno all’esordio con il Cr Scicli ad osservare la giornata di riposo