Nella quarta giornata della Poule Promozione del torneo di Eccellenza dell’Emilia Romagna  il Modena supera il Fossolo 76. Termina 6-1 per le gialloblù che vengono colte di sorpresa al 5′ da Canfora per poi reagire e portare a casa l’intera posta in palio. Il pari giunge al quarto d’ora con Pellegrino mentre Gandolfi dal dischetto realizza la rete del sorpasso. A cavallo della mezzora  Balestri, poi, firma una doppietta che chiude in pratica i giochi.
Prima di rientrare negli spogliatoi la quinta rete è griffata da Bergamini mentre Pellegrino ad inizio ripresa fissa il parziale sul 6-1 finale.
Nel post gara a parlare è stato il portiere delle modenesi Francesca Ierardi che ha dichiarato: “Abbiamo provato a giocare alte, sfruttando anche i miei rilanci alla ricerca di creare qualcosa di buono. Da uno di questi infatti è nato l’assist, un pochino inaspettato per me, per Balestri e indubbiamente ha fatto molto piacere inserirmi nell’azione del 2-1.  Ora testa alla prossima contro il Piacenza, sappiamo di poter fare la nostra gara e se giochiamo come è nelle nostre corde di poter arrivare a giocarci qualcosa di importante”.

Modena CF  6 -Fossolo 76  1
Modena CF: Ierardi,  La Torre, Gandolfi (46′ Bobirneaga), Biagioni, Preti, Gabrielli (82′ Baiano), Ferraro (82′ Monzani Vecchi), Sarego, Balestri (73′ Coppelli), Pellegrino, Bergamini (62′ Ferlicca). A disp: Montorsi, Milizia Allenatore sig. Massimo Montanini
Fossolo 76: Romiti, Coticone, Montanari, Meggiolaro (72′ Gentile), Soverini (62′ Greco), Canfora, Mingardi, Berselli (53′ Bedetti), Patelli (77′ Zini), Borsari (70′ Spazzoli), Paini.
A disp: Nicola  Allenatore sig .Albano Monciatta
Reti: 5′ Canfora (F), 15′- 53′ Pellegrino, 17′ Gandolfi, 27′- 30′ Balestri, 45′ Bergamini
Arbitro Sig. Mautone Sez. di Modena