Altro successo casalingo per la Vis Civitanova Femminile. Questa volta, allo stadio “Corva” di Porto Sant’Elpidio, a cadere è la Mandolesi con un netto 5-0. Un successo che conferma la crescita delle rossoblu in questa fase di campionato che salgono così a quota 6 in classifica generale. Un match condotto con autorità dalle ragazze di mister Giuseppe Brutti, che hanno concesso quasi niente alle rivali, andando a segno con Fermani, Giretti, Brutti, Parmegiani e Ferrini, fallendo anche un penalty e approfittando nel finale della superiorità numerica, viste le due espulsioni tra le ospiti.
“Una partita giocata molto bene – commenta mister Brutti – in cui il risultato non è stato mai in discussione, nonostante alcune nostre defezioni. Risultato acquisito e consolidato nella ripresa, in cui di cinque gol tre sono di pregevole fattura arrivati dopo una serie di azioni belle e interessanti. Questo conferma l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo negli allenamenti settimanali e inoltre abbiamo approcciato bene la gara anche dal punto di vista mentale e comportamentale ed ho avuto l’opportunità di dare spazio a tutte. Da un paio di settimane stiamo provando un nuovo modulo che ci sta dando indicazioni positive. Abbiamo iniziato la sfida con due giovanissime in campo e stiamo ottenendo i risultati anche con una squadra giovane”.
VIS CIVITANOVA: Bracalente, Ferrini, Salvatorelli, Ecca, Parmegiani, Ciccalè, Brutti, Fermani, Buratti, Giretti, Ranzuglia All. Brutti