Vigilia di campionato per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle 15:00 scenderà in campo a Robecchetto con Induno (Milano) sul campo del Ticinia, fermo a 4 punti in classifica. Per le Leonesse la possibilità e la voglia di riscatto dopo l’immeritata sconfitta nel derby contro il Rovato.

Mister Alessandro Oro, che squalificato non potrà sedere in panchina, ha dichiarato: «Se qualcuno pensa che la sconfitta di Rovato ci abbia buttati giù si sbaglia di grosso. La settimana di allenamenti è trascorsa in maniera molto serena. Le ragazze hanno messo voglia e intensità e abbiamo chiarito gli errori commessi domenica scorsa che, tra l’altro ci tengo a dire, sono stati davvero pochi dal punto di vista difensivo. Ho rivisto la partita due volte: il Rovato, da squadra esperta quale è, in modo molto cinico ha sfruttato quel poco che abbiamo concesso. Da parte nostra, invece, dal punto di vista della concretizzazione è mancato qualcosa. Abbiamo avuto dieci nitide palle gol non realizzate. La partita si è decisa lì. E’ chiaro che da questo punto di vista dobbiamo migliorare, e in settimana ci siamo concentrati anche su questo. Sarei preoccupato se in area avversaria non ci arrivassimo, invece il gioco c’è, è mancato solo il guizzo finale. Sono assolutamente fiducioso per la partita di domenica».

Fronte convocate: tutte le ragazze in rosa parteciperanno alla trasferta di Robecchetto. Da valutare le condizioni di Cogoli, Pasquali e Lazzari.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile