Credit Photo: Giorgia Bassoli per Modena Calcio Femminile

Nella seconda giornata della Poule promozione d’Eccellenza dell’Emilia Romagna il Modena batte con il punteggio di 0-3 lo United Romagna Women. A segno per le canarine Ferlicca (19′), Bellamico (29′) e Pascarella (50′). Nel post gara a parlare è stato Mister Massimo Montanini che ai microfoni del club gialloblù così ha commentato il match:

Ottima partita e prestazione, completamente opposta a quella di domenica. Spero servi alle ragazze per essere più consapevoli delle loro qualità e della loro forza visto che è arrivata su un campo difficile e contro una squadra non semplice da affrontare. Avere un gruppo di 24 ragazze intercambiabili porta spesso a non aver differenza tra chi scende in campo e chi resta fuori. Noi abbiamo 24 titolari e deve essere il nostro punto di forza che dobbiamo sfruttare. Sono sicuro che con prestazioni come questa anche domenica prossima faremo bene”.

Durante la partita si è vista un’ottima difesa, mentre l’attacco è stato fatto con ragazze non titolari ma che hanno saputo dimostrare il fatto loro. Prossima domenica il Modena cercherà di ricalcare la stessa scia e di portare a casa altri 3 punti.