Ripartirà domani 25 agosto la stagione ufficiale del Modena Calcio Femminile. Il club emiliano sarà iscritto al torneo di Eccellenza regionale e si ritroverà con la prima squadra al Comunale di “Via del Luzzo” per i tamponi di ingresso ed il primo allenamento.Questa la rosa a disposizione del tecnico delle emiliane Montanini:
Baiano, Balestri, Baraldi, Barletta, Bergamini, Biagioni, Bobirneaga, Bugamelli, Copelli,  Dotto, EvangelistiI, Ferraro, Gabrielli, Gandolfi, Gozzi, Ierardi, Incerti, Isernia, Latorre, Milizia, Montorsi, Monzoni, Pascarella,  Pellegrino, Perini, Perna, Preti, Veronico,  Vincini.

A parlare per i gialloblù è stato poi il direttore tecnico Tebaldi che ha affermato:
Speriamo che sia una stagione lunga e bellissima e speriamo che sia soprattutto una stagione di solo calcio, abbiamo obiettivi importanti, obiettivi di medio lungo termine, abbiamo strutturato una rosa che permetterà con l’esperienza delle veterane la crescita delle ragazze giovani, abbiamo giocatrici con la fame giusta per raggiungere in nostri obiettivi, una società ambiziosa e la piena fiducia nello staff tecnico per proseguire un programma di crescita rallentato purtroppo dalla pandemia, sono state organizzate tre amichevoli impegnative prima dell’ avvio del campionato fissato per domenica 19 settembre. La prima sarà il 28 Agosto contro la primavera Nazionale del Sassuolo calcio, la seconda il 4 Settembre in trasferta contro la primavera del Cesena Calcio femminile e la terza fra le mura amiche l’11 settembre contro il Parma Calcio 1913 sicuramente una delle formazioni favorite per la vittoria finale del campionato di Eccellenza. Il 31 agosto si troveranno anche l’U17 l’U15 e l’U12 per le presentazione delle rispettive rose e degli staff tecnici e per le allieve e le giovanissime sono previsti i tamponi anti Covid”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.