In Puglia dopo anni di assenza è pronto a tornare il torneo d’Eccellenza pugliese. Cinque il numero di squadre presenti e tra queste desiderose di tornare in campo ci sarà la Phoenix Trani. La squadra biancazzurra, presieduta da Giovanni Angarano, ha mostrato di essere carica per lo start fissato per il 2 maggio tramite la seguente nota.

La nota della società tranese
Tra le cinque squadre iscritte al Campionato Regionale di Eccellenza Femminile della stagione sportiva 2020/2021 c’è anche la Phoenix Trani che è pronta con la sua rosa ai nastri di partenza. Il campionato inizierà domenica 2 maggio. Si svolgerà con gare di andata e ritorno: la squadra vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie C Femminile. Insieme alla Phoenix Trani, ci saranno anche Apulia Trani, Fesca Bari, Molfetta Calcio e Nitor Brindisi.

Le parole del presidente delle pugliesi Giovanni Angarano
«Dopo 7 anni ritorna questo torneo di calcio a 11 in Puglia – spiega il presidente della Phoenix Trani Giovanni Angarano – e per noi è un onore competere già nel campionato di Eccellenza. Le nostre ragazze sono pronte a dare il massimo sul rettangolo verde. Ci uniamo alla soddisfazione espressa da Vito Tisci, presidente del C.R. Puglia LND, di vedere nuovamente il campionato di Eccellenza in Puglia – spiega Angarano -. Adesso aspettiamo soltanto i calendari relativi al Campionato: aumenteremo l’intensità dei nostri allenamenti per essere pronti alla prima gara ufficiale».

Credit Photo: Pasquale Leonetti