A dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione (l’esordio in Eccellenza Lombardia è previsto per il 9 settembre con il derby contro la 3Team al “Club Azzurri”), per il Brescia Calcio Femminile è tempo di alzare il velo sulle Leonesse.

Giovedì 30 dalle 19.30 a Travagliato (Oratorio S.Michele) appuntamento per la presentazione ufficiale della formazione biancoblu, a seguire (20.30) amichevole contro la formazione di Eccellenza Emilia-Romagna PGS Smile valevole per la VII Edizione del “Trofeo Ostilio Mobili”.

Domani sera sarà presentata anche un nuovo innesto in Prima Squadra dalle giovanili: Ludovica Nicolini, difensore centrale nata il 7 novembre 2002.

“Ringraziamo la città di Travagliato e l’Oratorio San Michele per la consueta ospitalità che ci riserva da qualche anno – le parole del presidente del Brescia Giuseppe Cesari sarà una bella serata per le ragazze e per il pubblico che ci segue sempre affezionato e numeroso. Un grazie anche al PGS Smile per la partecipazione all’amichevole e al quale auguriamo un grande in bocca al lupo per la loro stagione”.

Le ragazze dal ritorno dal ritiro di Temù hanno continuato ad allenarsi duramente a Paratico: anche oggi pomeriggio lunga seduta soprattutto di tipo tattico con schemi offensivi di superiorità numerica. Il mister Alessandro Oro è molto soddisfatto del lavoro svolto dalle Leonesse: “Le ragazze mi hanno dato delle grandi risposte in questi giorni, ho visto una grande dedizione al lavoro e al sacrificio. Seguono le direttive mie e quelle del nostro preparatore, il prof.Alberto Verzelletti, e sono cariche per la presentazione e la partita di domani. Cosa voglio vedere domani sera? Sicuramente tutto quello che abbiamo provato in queste settimane di allenamenti, soprattutto dal punto di vista dei movimenti. Sono sicuro che faremo una buona partita, utile in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima”.

Credit Photo: Brescia Calcio Femminile