Il profumo dell’album appena scartato, le pagine vuote da completare, la corsa in edicola per comprare le bustine, la cura maniacale nell’incollare entro i bordi ogni singola figurina, gli scambi con le amiche e gli amici, la sensazione impagabile di aver completato l’album dopo mesi di “ce l’ho, ce l’ho, mi manca”.
È tutto vero, a partire da quest’anno anche noi proveremo l’emozione di avere un album Panini tra le mani: un album interamente dedicato alla Serie A Femminile.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’album Calciatori 2024/25 che si è svolta oggi a Milano, Panini ha annunciato una straordinaria novità.
Quest’anno, in edicola, ci sarà infatti Calciatrici 2024/25, l’album di figurine dedicato alla Serie A Femminile e non solo. L’album verrà presentato ufficialmente giovedì 6 febbraio a Roma, presso la Sala Paolo Rossi della sede della FIGC.