Nel prossimo fine settimana si disputeranno i primi tre raggruppamenti della manifestazione riservata alla giovani calciatrici delle società del territorio.

Prenderà il via questo fine settimana la fase preliminare del torneo delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminili, parte integrante del macro progetto Calcio+15 sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico per la crescita del calcio femminile.

Si è partito ieri, dal Centro Sportivo Fadigati di Cicognolo (CR), come le sfide tra le rappresentative di Franciacorta, Ligurnova e Dolomiti. Oggi spazio agli altri due appuntamenti del weekend, con le formazioni di Terre di Nord Est, Le Serenissime e Via Emilia impegnate allo Stadio Allende di Spinea (VE) e le rappresentative di Adriatica, Gran Sasso e Apulo Lucania, che si affronteranno al Marcello Ciarroccchi di Porto d’Ascoli.

Nel fine settimana del 4 e 5 febbraio altri tre raggruppamenti: al CPO di Tirrenia saranno impegnate le formazioni di Granducato, Etrusco Sabina e Longobarda; a Trezzano sul Naviglio (MI), sarà il turno di Ticino, Taurinense e Trinacria; mentre Tirrenia, Magna Grecia e Pintadera si sfideranno sul Campo dei Miracoli di Corviale a Roma.