Ludovica Mantovani, Presidente della Divisione Calcio femminile della FIGC, ha fatto alcune considerazioni alla Radio TMW, nel corso di “Tutto Calcio Femminile”, sull’ ottimo percorso europeo della Juventus e della Roma, affermando: La Roma nei Quarti di Champions? Siamo molto orgogliosi delle nostre squadre, del percorso che hanno fatto in Europa. Sono appena tornata da Praga, è stato belle vedere le ragazze della Roma dare l’anima nonostante che la qualificazione ai Quarti fosse già acquisita. 

La Juventus ha dovuto cedere il passo, nel girone di ferro composto dall’Arsenal e delle Campionesse in carica dell’Olympique Lione, e la Mantovani evidenzia anche questo: “Mi dispiace molto per la Juve. Il pareggio con tro il Lione testimonia che la squadra bianconera era totalmente competitiva. Bastava un qualcosina in più. Adesso seguiremo la Roma ai Quarti. La qualificazione fa bene al movimento fa bene anche dal punto di vista economico. Grazie a questi risultati tutti i club beneficeranno di un bonus. Come era successo nella passata stagione grazie alla Juve. Anche economicamente è importante. Ci stringiamo tutti insieme”.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.