o La Juventus ha vinto tutti e sei i suoi precedenti in Serie A contro la Pink Bari, con uno score aggregato di 20-3: contro nessuna squadra le bianconere hanno ottenuto più successi finora nella competizione.

o La Juventus ha messo a segno 20 gol contro la Pink Bari in Serie A, solo contro Verona (22) e Sassuolo (21) ha segnato più reti nella competizione.

o Grazie a 16 successi su 16, la Juventus può eguagliare la sua miglior partenza in Serie A, stabilita nel 2017/18 (stagione in cui ha vinto tutte le prime 17 gare).

o La Juventus ha segnato almeno due gol in 12 incontri di fila in campionato – l’ultima squadra ad aver fatto meglio in una singola stagione in Serie A è stata il Brescia, che arrivò a 20 nel 2013/14.

o La Pink Bari ha perso le ultime 15 partite in Serie A, l’ultima squadra ad arrivare a 16 sconfitte di fila nella competizione è stata il Torino nel febbraio 2013 (serie arrivata a 17).

o La Juventus ha segnato ben 41 reti in più della Pink Bari in questa Serie A (49 v 8) e subito 35 gol in meno (8 v 43) – questa è infatti la sfida tra il migliore e il peggiore attacco e al contempo tra la migliore e la peggiore difesa del torneo.

o La Pink Bari è l’unica squadra a non aver ancora trovato il gol dalla distanza in questa Serie A, oltre ad essere quella che ha incassato più reti da fuori area (sette).

o Cristiana Girelli ha segnato 11 gol contro la Pink Bari in Serie A, più rispetto ad ogni altra avversaria attualmente nella competizione.

o Lina Hurtig ha preso parte attiva a otto reti (cinque gol, tre assist) nelle ultime sette presenze in Serie A.

o Ludovica Silvioni (classe 2002) è la più giovane giocatrice scesa in campo in tutte e 16 le gare di questa Serie A.