o L’Inter è imbattuta in Serie A contro il Verona: un pareggio nel primo incontro seguìto da due vittorie per le nerazzurre, inclusa quella nella gara di andata (2-1).

o Tra le squadre incontrate in più di un’occasione in Serie A, il Verona è l’unica contro cui l’Inter ha sempre segnato due o più reti in ogni singolo match (2-2, 3-0, 2-1).

o Il Verona potrebbe diventare la seconda squadra contro cui l’Inter ottiene un successo sia nel match di andata che in quello di ritorno in Serie A (dopo l’Empoli nella scorsa stagione).

o L’Inter ha perso le ultime quattro gare di Serie A, striscia negativa per il club nel torneo; le nerazzurre inoltre hanno subito esattamente tre gol nei due turni casalinghi più recenti e non sono mai arrivate a tre con almeno tre reti al passivo.

o Il Verona conta solo otto reti segnate in questa Serie A, record negativo per le scaligere nel massimo campionato dopo 13 giornate: nella scorsa edizione, alla vigilia del 14a turno, le reti all’attivo erano ben 15.

o Il Verona ha segnato solo una rete su azione in questa Serie A – meno di qualsiasi altra squadra nel torneo. Dall’altra parte solo Fiorentina e Juventus (entrambe sei) hanno segnato più gol su cross dell’Inter (cinque) nel torneo in corso.

o L’Inter è la squadra che ha commesso meno falli in questa Serie A (136, una media di 10 a partita). Dall’altra parte solo Napoli (213) ed Empoli (196) ne hanno commessi più del Verona (182).

o Tra le squadre attualmente in Serie A il Verona è una delle due vittime preferite di Ilaria Mauro: quattro i gol rifilati alle scaligere (come alla Pink Bari), tre dei quali in match casalinghi.

o Tra i difensori con più di due conclusioni effettuate in questa Serie A, Eva Bartonová dell’Inter è quella con la più alta precisione al tiro: 86% (sette tentati e sei nello specchio).

o Francesca Durante del Verona è il portiere che vanta più parate in questa Serie A (51 in 13 presenze, una media di quattro a match).