o Solo un precedente tra San Marino Academy e Sassuolo in Serie A, proprio nella gara di andata, terminata 1-0 per le neroverdi.

o Il Sassuolo ha trovato la via del gol in tutte le sette gare esterne di Serie A contro squadre neopromosse, ed è imbattuto nelle quattro più recenti (2V, 2N).

o La San Marino Academy ha mantenuto la porta inviolata nell’ultima gara di Serie A (0-0 v Florentia) dopo aver incassato 18 reti nelle precedenti sei gare, con una media di tre gol a partita subiti.

o Il Sassuolo ha ottenuto tre vittorie consecutive nelle ultime tre gare di Serie A, tutte per 1-0: nessuna formazione conta piú successi con questo punteggio nel campionato in corso (quattro anche il Milan e la Florentia).

o Il Sassuolo non ha subito gol nella più recente trasferta di Serie A (1-0 v Napoli), e potrebbe ottenere due clean sheet esterni consecutivi per la seconda volta nel massimo campionato (la precedente nell’ottobre 2018).

o Due degli ultimi tre gol del Sassuolo in questa Serie A sono arrivati da situazione di calcio da fermo, mentre tutti i precedenti sei erano stati segnati su azione.

o San Marino Academy e Sassuolo sono due delle tre squadre ad aver subito più reti di testa in questa Serie A (cinque ciascuno, come il Napoli).

o La San Marino Academy è l’unica squadra di questa Serie A che non conta neanche una rete segnata nei primi 30 minuti di gara.

o Azzurra Corazzi ha preso parte ad entrambe le ultime due reti della San Marino Academy in Serie A, grazie ad una rete (v Milan) ed un assist (v Juventus).

o Valeria Pirone, a segno nella gara di andata, non ha trovato la via del gol nelle ultime due presenze di Serie A, e non è mai rimasta a secco di gol per tre presenze consecutive nel torneo in corso.