Ecco i facts relativi alla Top 11 della 4ª giornata di Serie A TimVision:

– Diede Lemey: è il portiere che ha effettuato più parate (cinque), tra quelli che non hanno subito gol nella quarta giornata di campionato.

– Matilde Lundorf: 54 palloni giocati, cinque possessi guadagnati e quattro duelli vinti.
– Martina Lenzini: è la giocatrice con più passaggi riusciti nella metà campo offensiva nell’ultima giornata di campionato (34, su 78 complessivamente portati a buon fine).
– Tamar Dongus: in gol con l’unico tiro effettuato nell’incontro, sette possessi guadagnati e mai superata in dribbling.
– Lisa Boattin: nessun difensore ha vinto più contrasti in questa giornata di campionato (quattro).

– Cláudia Neto: è la giocatrice che ha creato più occasioni in Lazio-Fiorentina: tre, di cui due assist.
– Martina Rosucci: due occasioni create (tra cui l’assist per l’unica rete in Juventus-Empoli), 88% di passaggi riusciti e 10 duelli affrontati nella gara.
– Kamila Dubcová: un gol, quattro contrasti effettuati (nessuna giocatrice ne conta di più nella gara tra Sassuolo e Milan) e 71% di passaggi riusciti.

– Karin Lundin: tre tiri nello specchio, tre gol: è la prima giocatrice straniera a realizzare una tripletta in Serie A con la maglia della Fiorentina nelle ultime tre stagioni.
– Sofia Cantore: è la giocatrice che ha servito più passaggi che hanno portato a un tiro delle compagne nell’ultima giornata di campionato: quattro, di cui due assist.
– Daniela Sabatino: due gol e un assist contro la Lazio. È la giocatrice che ha toccato più palloni in area avversaria nell’ultimo turno di campionato (12).

Credit Photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio