Diversi tornei femminili d’Eccellenza regionale stanno per ripartire e tra queste quello laziale che vede ai nastri di partenza il Nuovo Latina Lady. La squadra allenata da mister Marco Pupatello è a lavoro da giorni e pronta a ripartire.

Queste le parole rilasciate, tramite i canali ufficiali della società, dal Vicepresidente delle nerazzurre Giampietro Bordignon: “La società del Nuovo Latina Lady ringrazia la F.i.g.c e, in particolar modo, la responsabile dell’Eccellenza Femminile, Alba Leonelli, per l’impegno profuso a far iniziare il campionato nonostante le note difficoltà causate dalla pandemia.
Speriamo di riuscire in questi 15 giorni che precedono la prima partita, fissata per l’11 aprile, a mettere in campo senza infortuni e con una giusta preparazione le nostre atlete, ahimè ferme da ottobre quando gli allenamenti di squadra sono stati sospesi.
Sono contento che il campionato di eccellenza femminile sia diventato di interesse nazionale e ancor di più che finalmente anche questa categoria potrà con passione, tempo e impegno di tutti gli addetti ai lavori diventare un grande e importante campionato. In bocca al lupo a tutte le società partecipanti e mi raccomando divertiamoci”.