È un progetto fotografico che ho iniziato e sto portando avanti dopo aver assistito ad una partita di Serie B Femminile ed essermi inserito nella rispettiva tifoseria. Partita dopo partita per una stagione intera, pensandoci e ripensandoci mi sono fatto coraggio ed ho voluto iniziare a mettere per iscritto le varie idee che mi passavano per la testa.

Piano piano sto portando avanti questo progetto e sono fiducioso del fatto che sia di buon auspicio e che sia un modo ulteriore per diffondere ancor di più quanta passione lega anche le donne al mondo del calcio, che questo non é uno sport per soli maschi e provare a farvi arrivare le emozioni che le calciatrici provano scendendo in campo la domenica, indossando la propria divisa, e segnando quel goal che può fare la differenza.

Queste alcune delle parole di Rachele Burlon, della primavera della Roma Calcio femminile, la prima ad aver accettato la mia proposta e mettersi in gioco a far crescere questo movimento.
Cosa provi quando entri in un smpo da calcio?
“L’emozione è molta e mi batte ancora il cuore a pensare a quanto ho combattuto per sentirmi finalmente parte di una squadra che ormai è come una famiglia. Quello che provo é inspiegabile, ma so solo che é una cosa molto bella.”

Faccio un invito a tutte le calciatrici che volessero farne parte, e aiutarmi a far crescere questo progetto.
Possono contattarmi in privato e proveremo ad organizzarci.

Facebook Alessandro Inglese
Instagram Alessandro Inglese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here