Tra i team ad essere ripartiti nell’Eccellenza laziale presente è il Nuovo Latina Lady. La formazione nata nell’estate del 2019, inserita nel girone B, è guidata da mister Marco Pupatello.  La società, cara ai dirigenti Giampietro Bordignon e Serafino Cordoma, nelle scorse ore, tramite i suoi canali ufficiali ha presentato una delle sue nuove calciatrici, ovvero, Ilaria Parisi, centrocampista classe 2000 approdata da poco nel  team latinense. Questa la nota diffuso dallo stesso team laziale

Nuovo innesto in casa Nuova Latina Lady: ecco Ilaria Parisi
Ilaria Parisi si è avvicinata quest’anno al gioco del calcio grazie al Nuovo Latina Lady del Vicepresidente Giampietro Bordignon, del DS Serafino Cordoma e del mister Marco Pupatello e già è stata a disposizione per il Campionato Eccellenza di interesse nazionale. Ilaria Parisi non si è affatto intimorita e questa è la sua prima intervista: il debutto faccia a faccia con un giornalista che il calcio dilettantistico e giovanile lo conosce da anni e lo ha vissuto da dirigente spesso allenandosi con le squadre per testare cosa significa il dietro delle quinte di una partita dagli allenamenti, al pre-gara, alla compilazione lista, alle sostituzioni, al soffrire e gioire in panchina.

E’ stata una sorpresa per te intraprendere questa prima avventura calcistica a questa età: come la stai vivendo?
“Iniziando questo sport soltanto ora, all’inizio era tutto nuovo, gli allenamenti, il gruppo squadra e la preparazione alla partita, però mi sto trovando molto bene, mi sto integrando e sono contenta di aver intrapreso questa esperienza“.

L’emozione degli allenamenti, la convocazione, il momento pre-gara, la gara sono momenti nuovi per te e che adesso fanno parte della tua nuova vita sportiva?
“Essendo tutte situazioni nuove per me, soprattutto i primi giorni ero molto emozionata e anche un po’ in tensione, in particolare per il primo pre-gara. Piano piano sto imparando a vivermi i momenti con più tensione in modo più sereno, per potermi godere al meglio questa esperienza”.